Ultima Sport GTR convertible 

Ultima Sports Ltd è una casa automobilistica britannica. La storia della casa ha origine dalla fondazione, nel 1983, della Noble Motorsport Ltd ad opera dell’ingegnere Lee Noble, che iniziò a produrre la Ultima Mk1.

Nel 1992 i diritti e la produzione della Ultima, per i modelli Mk2 ed Mk3, furono acquistati da Ted Marlow e, dal 1997, l’azienda cambiò nome in Ultima Sports Ltd trasferendo la propria sede a Hinckley, nel Leicestershire. Successivamente, nel 1999, Lee Noble fondò la sua nuova casa automobilistica, la Noble Automotive.

Le automobili Ultima sono vetture sportive di elevate prestazioni. Uno dei modelli di punta è la Ultima GTR, costruita interamente a mano su specifica del cliente.

L’auto che proponiamo è una Ultima Sport GTR convertibile del 2005.

Come noto le Ultima sono auto con telaio tubolare realizzate nel Regno Unito e che adottano una composizione differente a seconda delle scelte del proprietario in termini prestazionali.

Il motore, un 8 cilindri big-block da 6.800 cm3, eroga una potenza di 450 cv, il cambio a 5 rapporti (esclusa la retromarcia) permette a questa vettura di raggiungere più di 300 Km/h con una accelerazione entusiasmate.

L’auto è stata acquistata in Inghilterra e poi inviata alla Ultima Sport Ltd per una revisione generale, come si vede dalle foto allegate.

In Italia è stata usata solo una volta in pista a Rovigo e poi conservata gelosamente nel nostro garage dove le viene data l’attenzione che merita.

L’auto è in perfette condizioni e il motore è appena stato revisionato; potete visionarla presso la nostra sede.

AutoCM offre il servizio di sanificazione attraverso il sistema di Idrossili con certificazione per ogni auto venduta. Si tratta di un sistema di sanificazione dell’aria e delle superfici privo di agenti chimici potenzialmente dannosi. Per maggiori informazioni contattateci al 351/7028021 o tramite mail autocmpadova@gmail.com

E’ disponibile la consegna a domicilio in tutta Italia.